Home Primo Piano Dillinger, chi c’è dietro al sito che “vuole fare concorrenza a Dagospia”

Dillinger, chi c’è dietro al sito che “vuole fare concorrenza a Dagospia”

Dillinger Fabrizio Corona

Non ci sono ancora dati ufficiali ma è certo che dopo gli scoop sui calciatori coinvolti nel giroo scommesse, il portale Dillinger stia registrando un boom di accessi.  E di notorietà.

Dillinger, il nome è ispirato al gangster e criminale statunitense, rapinatore di banche attivo durante il periodo della grande depressione

Dillinger, il cui nome è ispirato al gangster e criminale statunitense, rapinatore di banche attivo durante il periodo della grande depressione, continua da giorni a sparare bombe giornalistiche che fanno tremare il calcio italiano. Tanto che sul caso Fagioli Fabrizio Corona, firma “di punta” del giornale, è stato chiamato a testimoniare in questura.

Dillinger: “Saremo la prima vera concorrenza a Dagospia”

Corona è certamente il nome più in vista della testata diretta da Luca Arnaù, partita, a inzio ottobre, con una grande ambizione.  “La struttura del sito – si leggeva nella nota di lancio – sarà semplice, intuitiva, con poche sezioni. “Uno scroll di esclusive – conclude la nota- che renderà impossibile al lettore uscire in tempi brevi dal sito. Dillinger sarà la prima vera concorrenza a Dagospia”. 

Dillinger-  si legge in una nota “è una rottura del sistema mediatico italiano. Una verità che nessuno ha intenzione di raccontare. I giudizi sinceri, lontani dal politically correct.  Un media destinato a creare un cortocircuito nell’informazione”.

Dillinger Srl, chi è Andrea Betrò, l’amministratore unico

Dillinge è edito dalla Dillinger Srl, società costituita a Milano il 19 luglio 2023, con sede in Corso Garibaldi, 59. Con un capitale sociale di 10mila euro, la Dillinger Srl vede come amministratore unico Andrea Betro’, classe 1983, nato a Tropea, in provincia di Vibo Valentia. Nel suo CV, compare il ruolo di Rappresentante per la Regione Calabria nel Comitato Giovani della Commissione Nazionale Italiana per l’Unesco. Inoltre è presidente dell’Associaizone Giovani per la Calabria, nata nel 2012.

Dillinger, chi è il direttore Luca Arnaù

Genovese di nascita e milanese d’adozione, ha diretto testate storiche quali Eva 3000, Vip, Ora, Di Tutto, Nuova Epoca, Top Salute, Corona Star’s. Attualmente lavora come autore di cinema, documentari e serie TV. Ha girato La banda del Buffardello e Il manoscritto di Leonardo da Vinci, il suo primo film come sceneggiatore. Ha fatto il ghost writer per molti VIP e ha scritto racconti sotto pseudonimo. Con la Newton Compton ha pubblicato Le dieci chiavi di LeonardoL’enigma di Leonardo.