Home Primo Piano Il duo Shinratensei: “Noi contrari all’incesto, Maria Federico vuole farsi notare”

Il duo Shinratensei: “Noi contrari all’incesto, Maria Federico vuole farsi notare”

Il duo Shinratensei: “Noi contrari all’incesto, Maria Federico vuole farsi notare”

Non facciamo niente che possa istigare la gente ad avere comportamenti scorretti a livello morale. Nei nostri video ospitiamo coinquiline ma mai parenti”. A dirlo è la voce di Vittoria, protagonista del progetto per adulti Shinratensei_98, che macine numeri e visite su OnlyFans e sui portali dedicati ai video audaci.

Matteo e Vittoria commentano le dichiarazioni di Maria Sofia Federico a Ivan Grieco

Matteo e Vittoria, contattati da True-News.it, commentano l’infelice uscita di Maria Sofia Federico durante una puntata dello show Twitch con Ivan Grieco. Che ha rivolto all’ex protagonista del Collegio, reinventatasi sex worker e content creator su Only Fans, cosa ne pensi dell’incesto. E lei: “Ma lo sai che in realtà io non sono contro l’incesto? Te lo giuro! Ci voglio fare un corto con la mia università sull’incesto”, ha risposto infervorandosi la giovane. Che ha aggiunto: “Io la vedo assolutamente come una cosa che va normalizzata“. Ed ancora: “Io credo che sia un fallimento della cultura il fatto che sia ancora visto come un tabù”.

La coppia di Varese: “Il nostro video più venduto è stato quello con la mamma del nostro fan”

La coppia di Varese spiega che “la gente ha la perversione dell’incesto. Il nostro video più venduto è stato quello con la mamma del nostro fan. Fin quando è una trama va bene, se poi si tratta di reale, no. Ma, conoscendo l’elemento, è stata una roba tirata fuori per farsi notare”. I due, che su OnylFans contano 6000 abbonati e fatturano 64mila dollari al mese – circa 60mila euro- fanno spesso appelli contro l’incesto. “Alla fine la gente cerca di tutto per andare sul giornale, si inventano delle cose assurde”.

Matteo: “Su Internet e su OnlyFans è risaputo che si rubino i contenuti”

Ma Maria Sofia Federico non è nuova a entrare in polveroni mediatici. Qualche mese fa si era lamentata dei furti di contenuti dai profili OnlyFans. “Sembra cadere dal pero – commenta Matteo. Su Internet è risaputo che qualsiasi contenuto possa finire da altre parti. Non lo si scopre certo ora”.

I progetti di Shinratensei: “Vogliamo aprei un AirBnb per video per adulti”

Matteo e Vittoria vogliono distinguersi da chi “cerca soldi facili con certi contenuti”. Per loro il mondo dei video per adulti è una passione. Che sono pronti a coltivare anche su altre strade: “Stiamo pensando di aprire un Airbnb dove chi affitta possa girare video. E poi abbiamo in mente un museo degli oggetti che usiamo nei nostri filmati”.
Al momento solo idee. Sicuramente, però, non ci saranno appelli a normalizzare l’incesto.