Home Flash Lavoro Wizz Air, al via Open Day di reclutamento piloti in Italia

Wizz Air, al via Open Day di reclutamento piloti in Italia

Wizz Air, al via Open Day di reclutamento piloti in Italia

(Adnkronos) – La compagnia aerea Wizz Air invita tutti i candidati alla sua più grande serie di eventi di reclutamento per piloti in Italia, dal 29 giugno al 4 luglio. Il tutto si svolgerà a Roma in momenti distinti: due giorni di Open Day per piloti professionisti il 29 e 30 giugno e, successivamente, avranno luogo le valutazioni dall’1 al 4 luglio e dal 7 al 10 agosto. Dopo la sua significativa espansione in Europa, con nuove consegne di aeromobili, più rotte e maggiori frequenze, la compagnia aerea si è impegnata ad assumere più personale di equipaggio. Attualmente Wizz Air sta reclutando capitani e primi ufficiali con licenza Easa per unirsi alle sue basi in continua crescita attraverso la rete (32 basi in 17 paesi).  

Per partecipare agli Open Day i piloti devono registrarsi tramite un modulo speciale prima dell’evento. I partecipanti potranno immergersi nel mondo Wizz, conoscere la rete Wizz Air e i piani futuri, le condizioni di formazione e di impiego, le opportunità di carriera, i progressi, i regimi salariali e i benefit. Tutte le posizioni aperte per i piloti sono disponibili anche sul sito web di reclutamento dei piloti della compagnia aerea e possono presentare le loro domande in qualsiasi momento. I candidati che desiderano essere invitati alla valutazione devono compilare una domanda di lavoro sul portale ‘Careers’ del sito web ufficiale Wizz Air e dovranno rispettare i requisiti minimi della compagnia aerea. 

Tra i numerosi vantaggi che la compagnia aerea offre ai propri dipendenti: opportunità di avanzare progressivamente e rapidamente nella propria carriera (Command Upgrade, Safety Captains / Line Training Captain / Instructor / Management Pilot); formazione di livello mondiale, contratto a tempo indeterminato; copertura assicurativa in caso di perdita della licenza, dei viaggi e dell’assicurazione sulla vita; e molti altri.