Home Facts Diavoli 2: quando esce, cast, streaming e trailer della serie tv

Diavoli 2: quando esce, cast, streaming e trailer della serie tv

Diavoli 2

Diavoli 2: torna la seconda stagione della serie internazionale che tanto ha fatto successo nella sua prima apparizione. Il racconto della finanza che con registri thriller arricchisce la trama.

Diavoli 2: quando esce

Arriva, finalmente, la seconda stagione della serie tv internazionale Diavoli. Dopo il successo della prima stagione, dunque, torna il financial thriller internazionale Sky Original con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey. I nuovi episodi tornano a partire dal 22 aprile 2022.

Diavoli 2: cast

Nel cast ci sono sempre i due principali protagonisti: Alessandro Borghi nei panni di Massimo Ruggero, nel finale della scorsa stagione nominato CEO della New York-London Investment Bank, e Patrick Dempsey in quelli di Dominic Morgan, uomo fra i più influenti della finanza mondiale, tornano nel cast anche Malachi Kirby (The Race – Corsa mortaleRadici), Pia Mechler (Everything Is Wonderful), Paul Chowdhry (Live at the ApolloSwinging with the Finkels), nei panni dei Pirati, il team di trader fedelissimi a Massimo Ruggero, e Lars Mikkelsen (The KillingSherlockHouse of Cards), ancora nei panni di Daniel Duval, il fondatore di Subterranea.

Ci saranno anche volti nuovi come: Li Jun Li (Damages, Minority Report, Wu Assassins) nei panni di Wu Zhi, nuova Head of Trading della NYL, Joel de la Fuente (Law & Order, The Man in the High Castle) come Cheng Liwei, nuovo membro del board, e Clara Rosager (The Rain, Il concorso), che nella serie interpreterà Nadya Wojcik, nuova geniale protetta di Dominic.

Diavoli 2: streaming

Dunque, la seconda stagione va in onda dal 22 aprile su Sky Atlantic e in streaming su NOW. La serie, distribuita da NBCUniversal Global Distribution in più di 160 territori, è prodotta da Sky Italia e Lux Vide con Big Light Productions, ed è realizzata in collaborazione con Sky Studios, Orange Studio e OCS, si sviluppa in otto nuovi episodi che continuano il racconto della prima stagione: la guerra attraversi il mondo della finanza.

Trailer della serie tv