Home Facts Come sta oggi Jerry Calà, le condizioni dell’attore comico dopo l’infarto

Come sta oggi Jerry Calà, le condizioni dell’attore comico dopo l’infarto

Come sta Jerry Calà

Come sta oggi Jerry Calà, le condizioni di salute dell’attore comico dopo l’infarto a Napoli. Gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni dopo il malore che lo ha colto a metà marzo. L’intervista a Chi“Ringrazio ogni persona che si è presa cura di me“.

Come sta oggi Jerry Calà dopo l’infarto, le condizioni di salute dell’attore comico

Lo scorso 18 marzo, Jerry Calà è stato colto da un infarto a Napoli, mentre lavorava al suo ultimo film, Chi ha rapito Jerry Calà – Il riscatto è un problema. Trasportato d’urgenza alla Clinica Mediterranea, è presto finito sotto ai ferri. Fortunatamente, l’intervento chirurgico ha salvato la vita dell’attore 71enne, come spiega lui stesso in un’intervista concessa al settimanale Chi: “Ringrazio ogni singola persona in quelle stanze di ospedale che si è presa cura di me. Molti sono cresciuti con i miei film”.

Nel corso dell’intervista, Jerry Calà ha raccontato più nel dettaglio i momenti del malore, che lo ha colpito mentre si trovava all’Hotel Santa Lucia: “All’inizio pensavo fosse colpa del freddo preso in Molise, poi ho pensato al cibo magari a un’indigestione, quando ho iniziato a sudare freddo ho avuto paura e ho chiamato immediatamente il 118”. L’infarto ha spaventato molto l’attore, che ha deciso di prendersi del tempo per se“È stato un mix di sensazioni che non avevo mai sperimentato prima: ho avuto paura di morire, pensavo al dolore che avrebbe provato la mia famiglia, temevo che mi avrebbero aperto in due, squartato. Non ho fretta di tornare a girare e lavorare. Questa batosta a 71 anni mi ha fatto capire che devo allentare un po’“.

Gli attacchi di cattivo gusto sui social: “Incredibile che nel 2023 ci sia ancora chi augura la morte”

Jerry Calà, sebbene sia felice del supporto dimostratogli dai suoi fan in questo periodo difficile, si è detto contrariato dalla grande quantità di messaggi negativi ricevuti. In molti, infatti, hanno colto quest’occasione per attaccarlo: “Ho ripreso a leggere i social: mi scrivono giovani e non, felici che sia ancora qui. Dagli States, dall’Australia, da ovunque: tiè a chi mi ha augurato del male! Perché ci sono anche questi: è incredibile che nel 2023 dopo quello che abbiamo passato in questi anni, con una guerra in corso, ci sia ancora chi ti augura la morte, e senza nemmeno conoscerti”.