Home Facts Chi è Samia, a Sanremo Giovani 2021 con ”Fammi respirare’’

Chi è Samia, a Sanremo Giovani 2021 con ”Fammi respirare’’

Chi è Samia

Samia è tra i 12 finalisti di Sanremo Giovani 2021. Il 15 dicembre anche lei proverà a entrare nella categoria Big, portando sul palco il brano Fammi respirare. Ecco chi è Samia.

Chi è Samia, tra i 12 finalisti di Sanremo Giovani

Samia è una cantante con origini yemenite sulla quale al momento si conoscono pochissimi dettagli. Tutta la sua biografia è avvolta dal mistero. Ciò che però si sa di lei è che ha debuttato come cantante quest’anno, rilasciando al pubblico un doppio singolo: Volume spento Piove. 

Parrebbe che per lei Sanremo sia la prima grande occasione, la possibilità di essere notata da etichette discografiche, promoter e critici musicali. All’Ariston Samia si esibirà con il brano Fammi respirare, selezionato insieme agli altri 11 pezzi finalisti di Sanremo Giovani. In tanti si chiedono se sarà proprio lei la nuova Mahmood.

Alla kermesse, però, si sono qualificati rivali molto agguerriti e capaci: da Bais a Martina Beltrami, da Esseho a Oli?, passando per il tiktoker Matteo Romano, Tananai, Yuman e i quattro talenti provenienti dal concorso Area Sanremo. Chi avrà la meglio?