Home Facts Antonella Viola: marito, figli e vita privata dell’immunologa

Antonella Viola: marito, figli e vita privata dell’immunologa

Antonella Viola: marito, figli e vita privata dell’immunologa

Antonella Viola è una delle immunologhe italiane che più si sono imposte nel panorama televisivo italiano in quanto esperte per combattere il virus Covid. Ad invitarla spesso nella sue trasmissioni è la giornalista ed ex parlamentare europea Lilly Gruber che, nel suo salotto serale Otto e Mezzo, la chiama come esperta del settore. Vediamo chi è Antonella Viola: marito, figli, vita privata.

Chi è il marito di Antonella Viola

Antonella Viola è sposata e con il marito, con cui è assieme da 27 anni, ha dato alla luce due figli. Utilizza il suo profilo Instagram, seguito da, per divulgare alcune conoscenze sul virus Covid ma in qualche caso compare anche una foto con il marito (soprattutto nelle stories). I due amano molto viaggiare anche se sono molto discreti nel raccontarsi. In una intervista un po’ personale rilasciata al quotidiano La Stampa Antonella Viola ha dichiarato che suo marito “non è geloso, altrimenti non avremmo retto. Abbiamo viaggiato molto entrambi e ci siamo piaciuti subito. Avevamo il mondo da conquistare. E volevamo una famiglia e dei figli”.

Chi sono i figli di Antonella Viola

Antonella Viola ha due figli, entrambi adolescenti, di 19 e di 21 anni. Di loro non si sa molto, anche perchè Antonella è molto attenta a non esporre troppo i figli sotto la lente mediatica.

Curiosità

Dal momento in cui è scoppiato il Covid Antonella Viola è diventata un volto televisivo. Una svolta di carriera che non dispiace affatto all’esperta che, sempre nell’intervista a La Stampa, ha dichiarato che “la bellezza in tv aiuta, è un vantaggio e non ha senso negarlo. Anche se poi non è che io sia una bellezza da televisione… Però ho un viso solare, simpatico, che riscuote successo tra le donne, forse perché non stimola la competizione. Ho un sacco di ammiratrici e molti ammiratori” affermando anche che “la notorietà espone alla critica, ma cerco di dare il meglio di me”