Home Economy Comunicazione e relazioni pubbliche: torna il premio Ferpi

Comunicazione e relazioni pubbliche: torna il premio Ferpi

Comunicazione e relazioni pubbliche: torna il premio Ferpi

Torna il premio Ferpi per la comunicazione e le relazioni pubbliche. Il 14 febbraio si tiene infatti la cerimonia di consegna per l’edizione 2021.

Spiegano i promotori: “Il ruolo della comunicazione è sempre più strategico per le organizzazioni pubbliche e private, al fine di supportare le relazioni tra persone e la nascita e lo sviluppo di progetti e idee che contribuiscano alla crescita economica e alla realizzazione del bene comune”.

Premio Ferpi: la comunicazione nella costruzione di relazioni strategiche

Nel 2020 ad aggiudicarsi il premio era stato Stefano Lucchini, in qualità di direttore delle relazioni esterne e istituzionali di importanti gruppi internazionali. Quest’anno l’obiettivo dei promotori è quello di compiere un ulteriore passo nella valorizzazione del ruolo della comunicazione come elemento fondamentale nella costruzione di relazioni strategiche a servizio delle persone e delle organizzazioni.

Premio Ferpi 2021: evento phygital a Milano

Il premio è un’iniziativa promossa dalle Delegazioni Lombardia e Sicilia di FERPI. Per ragioni legate alla pandemia, l’evento sarà in formato phygital e avrà luogo a Milano, presso Areapergolesi Events il 14 febbraio, con live streaming sulla pagina Facebook di Ferpi. Media partner dell’evento sono SkyTg24, Il Sole 24 Ore, Daily Media, Adv Express e True News.

Premio Ferpi 2021: il programma del 14 febbraio

Il programma: conduce Maria Soave, giornalista e conduttrice TG1. Previsti i saluti istituzionali di Rossella Sobrero, Presidente FERPI, quindi Keynote Speech “La comunicazione tra emergenze e linguaggi”, a cura di Renato Vichi, Group Head Institutional Affairs and External Communication International Subsidiary Banks Intesa Sanpaolo. Segue la cerimonia di premiazione. Queste le categorie: Startup Comunicazione Innovativa; Corporate Communication; Live Communication; Comunicazione Sociale; PR Internazionali; Comunicazione Istituzionale.

Per il Premio Comunicazione e Relazioni Pubbliche intervista a cura di Giuseppe De Bellis, Direttore SkyTG24. Conclusioni affidate a Andrea Bagnolini, Vicepresidente Ferpi