Home Flash News Lukaku-Gualtieri, Lotito: "La foto? Non parlo". Poi frecciata alla Roma

Lukaku-Gualtieri, Lotito: "La foto? Non parlo". Poi frecciata alla Roma

Lukaku-Gualtieri, Lotito: "La foto? Non parlo". Poi frecciata alla Roma

(Adnkronos) –
La foto di Gualtieri con Lukaku? “Non voglio commentare, non voglio fare polemiche istituzionali”. Claudio Lotito, senatore di Forza Italia e patron della Lazio, interpellato dall’AdnKronos sceglie un profilo basso, preferisce tapparsi la bocca dopo aver visto lo scatto del sindaco capitolino, Roberto Gualtieri con l’attaccante belga Romelu Lukaku, appena sbarcato a Roma, sponda giallorossa. “Da rappresentante delle Istituzioni non credo opportuno dire tanto su questa cosa”, dice il presidente dei ‘cugini’ laziali. “Certo -aggiunge- ho letto le dichiarazioni, ma sulla foto preferisco non dire nulla, mi fermo qui…”.  

Il numero uno della squadra biancoceleste invita a “pensare piuttosto ai danni causati dai tifosi giallorossi” che sono andati ad accogliere il neo-acquisto della squadra di Mourinho a Ciampino, mercoledì scorso. “Chi paga per le auto danneggiate e per quanto successo?”, si domanda Lotito. La sua frecciata la riserva alla campagna acquisti: “Io per la mia squadra ho speso cento milioni, sono quello che ha speso più di tutti, senza ricevere alcun favoritismo per la mia posizione. Altri invece non hanno comprato nessuno, hanno preso giocatori solo in prestito…”.  

 

“Sono tifoso della Roma e nasconderlo sarebbe sbagliato. I tifosi sono persone intelligenti e sanno distinguere tra tifo, calcio e i doveri istituzionali di rappresentare tutti i cittadini”. Così il sindaco di Roma Roberto Gualtieri ha risposto, a margine di un incontro in prefettura, a una domanda sulle polemiche per la foto.