Home Flash comunicati Scopri il fascino di un nuovo mondo con "Popolo Hotellerie": un brand dal DNA vincente

Scopri il fascino di un nuovo mondo con "Popolo Hotellerie": un brand dal DNA vincente

Scopri il fascino di un nuovo mondo con "Popolo Hotellerie": un brand dal DNA vincente

(Adnkronos) –
Campobasso, 22/11/2023 – Trovare a portata di mano, e anche di click, dei prodotti fantastici che possano risultare vincenti per ogni occasione, oggi è possibile con Popolo Hotellerie ed il suo mondo nuovo ricco di servizi e di prodotti tutti da scoprire. 

Il settore della ristorazione sarà rivoluzionario per bellezza, originalità e creatività. 

Tutto questo è Popolo Hotellerie che, in occasione del Black Friday ed il 15% di sconto su ogni prodotto, potrà deliziare anche i clienti più esigenti attraverso soluzioni vantaggiose e, soprattutto, irripetibili. 

Un’azienda protagonista che nasce con immane spirito di inventiva e di sacrificio nel secondo dopoguerra, oltre sessant’anni fa. In questi anni, con passione la famiglia Popolo porta avanti un progetto imprenditoriale che ha fatto la storia del sud Italia, portando così alla nascita di nuovi brand e all’apertura di numerosi punti vendita. 

Sarà il nuovo millennio a portare alla luce la quarta generazione della famiglia POPOLO, la quale scrive un nuovo ed emozionante capitolo di una lunga storia di amore e di passione per la professione dedita al commercio che continua dando vita, nella città di Termoli, a “POPOLO HOTELLERIE”, una struttura con un’esposizione di oltre 2000 m² e con più 10.000 referenze, la più grande azienda del settore della costa adriatica ed unica per le forniture alberghiere e per la ristorazione.  

Nasce così un concetto nuovo di esposizione, con un layout espositivo di semplice lettura che punta ad emozionare, suddiviso per settori commerciali in cui il professionista viene seguito da personale qualificato e può acquistare prodotti nuovi senza intermediari, direttamente dalle aziende produttrici ed in pronta consegna, grazie al vasto assortimento in magazzino. 

Soluzioni giuste e specialisti in forniture HO.RE.CA professionali anche nel campo dell’e-commerce con attrezzature per la ristorazione; attività ricettive; buffet; sala colazioni, pizzerie e prodotti da tavola. 

“Popolo Hotellerie”, forniture alberghiere; per hotel; b&b; ristoranti; agriturismi; bar; pasticcerie; bisteccherie; bistrot; friggitorie; macellerie; residence; osterie; pub; birrerie; stabilimenti balneari; trattorie; tavola calda; self service; take away; gelaterie; ristoranti etnici; ristorazione mobile; banqueting e catering; yogurterie; creperie e rosticcerie. 

“Popolo Hotellerie”, un brand dal DNA vincente. Non lasciare scappare l’occasione giusta per te. Sarà la tua occasione vincente. 

Per informazioni: 

Popolo Hotellerie è un’azienda di forniture Ho.Re.Ca caratterizzata da una vasta gamma di prodotti, di eccellente qualità, acquistabili senza alcuna intermediazione e in pronta consegna. 

Contatti: 

tel.: 0875 751038