Home Flash comunicati L’Ippodromo Snai San Siro protagonista di Linea Verde Estate

L’Ippodromo Snai San Siro protagonista di Linea Verde Estate

L’Ippodromo Snai San Siro protagonista di Linea Verde Estate

(Adnkronos) – Domenica 9 luglio l’Impianto liberty milanese sarà una delle tappe del viaggio di Linea Verde a Milano. In onda su Raiuno e Rai Italia alle 12.20  

Milano, 6 luglio 2023 – L’Ippodromo Snai San Siro sarà uno dei protagonisti della prossima puntata di Linea Verde Estate, il programma di Raiuno che ogni estate racconta ciò che rende l’Italia uno dei posti più affascinanti e ricchi al mondo, dalla cultura al buon cibo, dall’arte ai paesaggi incantati.  

Domenica 9 luglio, alle 12.20 su Raiuno e Rai Italia, Angela Rafanelli e Peppone Calabrese – conduttori di Linea Verde Estate – proseguiranno infatti il loro viaggio nella città di Milano, in Lombardia. Una delle tappe di questo percorso sarà proprio l’impianto liberty di proprietà di Snaitech.
 

Nel corso della puntata, Angela e Peppone – guidati da Fabio Schiavolin, amministratore delegato di Snaitech, e da Lorenzo Stoppini, Direttore dell’Ippodromo Snai San Siro – accompagneranno gli spettatori tra i viali dell’impianto sportivo, tra galoppo, trotto, salti ma anche attività per famiglie e bambini ed importanti progetti futuri.
 

Snaitech, infatti, negli ultimi anni ha portato avanti un costante lavoro di tutela e di conservazione dell’identità storica e culturale dell’Ippodromo, affiancato da un percorso di valorizzazione e di promozione sia dell’ippica che della struttura. Oggi l’Ippodromo è diventato sede di iniziative culturali, mostre, concerti ed eventi per la cittadinanza, nonché uno dei luoghi più dinamici ed apprezzati dai milanesi.  

Durante la puntata di domenica, sarà possibile scoprire l’ambizioso progetto Teatro del Cavallo, a cui Snaitech sta lavorando con l’obiettivo di rendere l’Ippodromo un grande impianto multidisciplinare, capace di ospitare trotto, galoppo ed equitazione. Il futuro sarà quindi protagonista della puntata di Linea Verde Estate, ma anche il passato – con la storia dell’Ippodromo che ne permane i viali – ed il presente, con le corse che animano la struttura, come le Oaks d’Italia, ma anche l’entusiasmante Campionato Europeo di Salto Ostacoli che si terrà all’Ippodromo Snai San Siro dal 30 agosto al 3 settembre.  

Appuntamento domenica su Raiuno e Rai Italia alle 12.20.  

PER ULTERIORI INFORMAZIONI 

Ad Hoc Communication Advisors 

Pietro Cavalletti – Cell.3351415577; e-mail: [email protected]
 

Sara Mastrorocco – Cell. 3351415590; e-mail: [email protected]