Home Flash comunicati Gli autori Mondadori Libri

Gli autori Mondadori Libri

Gli autori Mondadori Libri

(Adnkronos) – 27 ottobre 2023. Anche quest’anno non poteva mancare la presenza della casa editrice Mondadori Libri, che con le sue collane dedicate al fantastico ha portato in libreria autori e autrici come Jay Kristoff, ospite a Lucca Comics & Games 2022, Leight Bardugo e Cassandra Clare, protagoniste di due incontri online a Lucca Changes, ma senza dimenticare gli italiani Licia Troisi, con le saghe del Mondo Emerso, Dario Tonani, con la saga di Mondo9, e i più recenti Daniele Giannazzo, Tiffany Vecchietta e Michela Monti, Andrea Butini e Leonardo Patrignani. 

Ecco tutti gli incontri degli autori Mondadori Libri a Lucca Comics & Games 2023: 

1° novembre, ore 14:30: Doveva essere il nostro momento, panel presso il Salone del Vescovado con Eleonora C. Caruso, Licia Troisi e Francesca Tamburini. 

2 novembre, ore 14:30: Donne, femministe e streghe: l’importanza di una letteratura intersezionale, panel presso il Salone del Vescovado con Tiffany Vecchietti, Michela Monti e Gabriella Croix. 

2 novembre, ore 16: La nuova svolta del dark fantasy italiano, panel presso il Salone del Vescovado con Andrea Butini e Simone Battaglini. 

3 novembre, ore 16:30: Il Medioevo secondo Brancalonia, panel presso l’Auditorium Fondazione Banca del Monte di Lucca con Simone Laudiero e Manlio Castagna. 

4 novembre, ore 10:30: Gamer Girl con Valerie Notarie e Licia Troisi, panel presso il Salone del Vescovado con Valerie Notarie e Licia Troisi. 

4 novembre, ore 13: Dalle serie tv ai romanzi: e se fosse una commedia romantica?, panel presso il Salone del Vescovado con Daniele Giannazzo. 

4 novembre, ore 17:30: Intelligenza artificiale e pensiero umano, panel presso Cappella Guinigi con Leonardo Patrignani, Emilio Cozzi, Emiliano Santarnecchi e Carlo Cavazzoni (online). 

4 novembre, ore 17:30: Storie di merda. Scienza, usi e costumi della materia fecale, panel presso l’Auditorium San Francesco con Barbascura X.