(Adnkronos) – Obiettivi per il 2022 raggiunti
STOCCARDA, Germania, 24 aprile 2023 /PRNewswire/ — Nell’esercizio 2022, DEKRA è riuscita ad aumentare il suo fatturato secondo le previsioni, completando i progetti strategici chiave. “Avevamo le risposte giuste alle sfide dell’anno trascorso e siamo davvero fieri della crescita di fatturato registrata del 7,4%”, ha affermato l’AD Stan Zurkiewicz alla conferenza stampa annuale dell’azienda. “Allo stesso tempo abbiamo potuto effettuare investimenti consistenti per la nostra attività commerciale futura, lanciare servizi innovativi e occupare con successo due posizioni del Consiglio di Amministrazione create di recente. In questo modo abbiamo posto le basi per una crescita futura redditizia”, ha aggiunto Zurkiewicz.
Prospettive ottimiste per il 2023
DEKRA ha iniziato bene il 2023: nel primo trimestre, il fatturato ha raggiunto i 990 milioni di euro, il 12.8% superiore all’anno precedente. L’AD di DEKRA Zurkiewicz è ottimista per i risultati dell’intero anno: “Crediamo che, nonostante i rischi geopolitici e macroeconomici, nel 2023 possiamo continuare a grazie alla nostra forte posizione sui mercati di tutto il mondo e a una gamma convincente di nuovi servizi nei nostri settori chiave della mobilità futura, della cyber security e della sostenibilità”.
– L’immagine è disponibile all’indirizzo AP Images (http://www.apimages.com) –
Leggi la versione integrale: https://www.dekra.it/it/news/#tab=newsroom
View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/dekra-aumenta-il-fatturato-e-si-trasforma-per-affrontare-futuro-301805559.html