Home Events Attilio Fontana, Giorgio Palù ed Enrico Pazzali all’apertura di Salute Direzione Nord

Attilio Fontana, Giorgio Palù ed Enrico Pazzali all’apertura di Salute Direzione Nord

Attilio Fontana, Giorgio Palù ed Enrico Pazzali all’apertura di Salute Direzione Nord

Le nuove sfide della sanità lombarda, con le farmacie come punto di riferimento, le opportunità derivanti dal PNRR, e non solo nel settore sanitario, saranno al centro del confronto tra Attilio Fontana, Presidente di Regione Lombardia e Giorgio Palù, Presidente AIFA – Agenzia Italiana del Farmaco e Enrico Pazzali, Presidente Fondazione Milano Fiera.

Saranno loro, alle 10, ad aprire la nuova edizione di “Salute Direzione Nord“, all’interno della rassegna Direzione Nord – A TRUE EVENT, in programma, il prossimo lunedì 27 giugno, sempre nella splendida cornice del Palazzo delle Stelline di Corso Magenta 61 a Milano.

La kermesse – promossa dall’Associazione Amici delle Stelline e organizzata da Inrete e Fondazione The Bridge – verrà inaugurata dal panel intitolato “Servire” con protagonisti Fontana, presidente di Regione Lombardia, e Palù, a capo dell’ente che è fondamentale nell’approvazione di nuovi farmaci, ma anche vaccini, cruciali, come ci ha insegnato la pandemia, per la cura dei pazienti. E poi Pazzali, Presidente Fondazione Fiera Milano, uno dei primi “motori” dello sviluppo economico ed urbanistico di Milano.

Organizzata da Inrete e Fondazione The Bridge con il sostegno di Regione Lombardia e il patrocinio della Fondazione Stelline, la kermesse promossa dall’Associazione Amici delle Stelline ha visto alternarsi i maggiori rappresentanti del mondo istituzionale, imprenditoriale e culturale italiano.