Home Sports Zaniolo continua la sua carriera nel gossip

Zaniolo continua la sua carriera nel gossip

Zaniolo continua la sua carriera nel gossip

Le avventure amorose di Nicolò Zaniolo stanno diventando più appassionanti di una soap opera.
Tutto è cominciato pochi mesi fa con la querelle con l’ex compagna Sara Scaperrotta che aspetta un bambino dal calciatore della Roma e ha deciso di non interrompere la gravidanza nonostante le (presunte?) pressioni della famiglia del numero 22 giallorosso dopo la fine del fidanzamento.
Tempo di dirsi addio e c’è stato il flirt (vero o falso, chissà?) con la show girl romena Madalina Ghenea, durato anch’esso lo spazio di una notte e di una bella settimana di pubblicità per entrambi sui social e su riviste e programmi di gossip.

Quando si sperava in un periodo di quiete ormonale e sentimentale ecco circolare da Milano nei giorni scorsi rumors di un presunto “contatto” con Nicole Minetti, ex consigliera regionale di Forza Italia, ex igienista dentale legata a Silvio Berlusconi. Un rapporto durato come un gatto in tangenziale. Adesso, in occasione di San Valentino, la passione con l’influencer napoletana Chiara Nasti con tanto di rose rosse inframmezzate da 22 rose bianche. 22 come il numero di maglia del talento romanista, che nelle scorse ore è uscito allo scoperto insieme alla nuova fiamma. Sarà quella giusta per mettere la testa apposto o l’ennesima conquista da copertina?

La Roma glissa sull’argomento e non commenta, anche se dalle parti di Trigoria sperano di rivedere presto in campo Zaniolo. Così da dare un calcio al gossip per rimettere al centro del villaggio le prestazioni sportive del classe 1999 ed evitare una deriva social (alla faccia della promessa di Nicolò di un mese fa in cui giurava di cancellarsi da Instagram…) preoccupante. Da potenziale campione a “calciattore” il passo rischia di essere breve…