Sports Zaniolo continua la sua carriera nel gossip

Zaniolo continua la sua carriera nel gossip

Le avventure amorose di Nicolò Zaniolo stanno diventando più appassionanti di una soap opera.
Tutto è cominciato pochi mesi fa con la querelle con l’ex compagna Sara Scaperrotta che aspetta un bambino dal calciatore della Roma e ha deciso di non interrompere la gravidanza nonostante le (presunte?) pressioni della famiglia del numero 22 giallorosso dopo la fine del fidanzamento.
Tempo di dirsi addio e c’è stato il flirt (vero o falso, chissà?) con la show girl romena Madalina Ghenea, durato anch’esso lo spazio di una notte e di una bella settimana di pubblicità per entrambi sui social e su riviste e programmi di gossip.

Quando si sperava in un periodo di quiete ormonale e sentimentale ecco circolare da Milano nei giorni scorsi rumors di un presunto “contatto” con Nicole Minetti, ex consigliera regionale di Forza Italia, ex igienista dentale legata a Silvio Berlusconi. Un rapporto durato come un gatto in tangenziale. Adesso, in occasione di San Valentino, la passione con l’influencer napoletana Chiara Nasti con tanto di rose rosse inframmezzate da 22 rose bianche. 22 come il numero di maglia del talento romanista, che nelle scorse ore è uscito allo scoperto insieme alla nuova fiamma. Sarà quella giusta per mettere la testa apposto o l’ennesima conquista da copertina?

La Roma glissa sull’argomento e non commenta, anche se dalle parti di Trigoria sperano di rivedere presto in campo Zaniolo. Così da dare un calcio al gossip per rimettere al centro del villaggio le prestazioni sportive del classe 1999 ed evitare una deriva social (alla faccia della promessa di Nicolò di un mese fa in cui giurava di cancellarsi da Instagram…) preoccupante. Da potenziale campione a “calciattore” il passo rischia di essere breve…

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici.

Iscriviti a True Sports

Ogni venerdì mattina alle 6.50 gratis nella tua casella mail

Più articoli dello stesso autore

Gig economy, significato e non solo: tutto quello che c’è da sapere

Che cos'è la Gig Economy? Perché questo fenomeno economico che sta crescendo a velocità esponenziale divide tanto l’opinione pubblica?

Concorsi scuola 2021: docenti e personale ATA

Diversi i concorsi scuola previsti nel 2021: tra questi 2 concorsi straordinari e 2 ordinari per docenti e uno per personale ATA

Iscriviti a True Sports

Ogni venerdì mattina alle 6.50 gratis nella tua casella mail

Notizie Correlate

Quanto costano i calciatori al minuto: Dimarco e Young

Federico Dimarco (Verona) e Ashley Young (Inter), tra ingaggio e tempo giocato: quando costano al minuto questi calciatori?

Olimpia Milano, più che un trionfo è il minimo sindacale

Tutti pazzi per l'Olimpia Milano, tornata alle Final Four di Eurolega dopo 29 anni. Ma attenzione a festeggiare per il "trionfo"

I 50 mila del calcio femminile

Nessuno conferma e nessuno al momento parla di cifre ufficiali, ma tra gli addetti ai lavori girano cifre che sanno tanto di reale...

Juventus verso la rifondazione, tra addii e nuovi arrivi. Rumors

La Juventus è diventata una polveriera: tutti contro tutti all'insegna del si salvi chi può. Ecco chi si prepara all'addio e chi è arriva...

Superlega, Gravina il mediatore tra Uefa e Juventus

Ufficialmente il confronto è ancora su toni aspri. Anzi, si sta incattivendo ogni giorno che passa come dimostra l’apertura del procedimento disciplinare...