Home Sports Carolina Stramare, l’ex Miss Italia che fa tremare Diletta Leotta – FOTO

Carolina Stramare, l’ex Miss Italia che fa tremare Diletta Leotta – FOTO

chi è Carolina Stramare

Matteo Mammì non ha perso il vizio. Dopo essersi inventato dal nulla Diletta Leotta, all’epoca sua fidanzata, come meteorina di Sky Tg24 poi volto calcistico di Sky Sport e infine diventata una delle donne più popolari del paese, oggi, l’ex vice presidente di Sky ci prova con l’ex Miss Italia 2019 Carolina Stramare. Anche lei tenterà la sua scalata al mondo del pallone, partendo dalla cadetteria. E’ lei, infatti, il nuovo volto-icona della serie B in qualità di testimonial e presentatrice di Helbiz, nuova piattaforma che trasmette tutte le partite del campionato cadetto. Chi è Carolina Stramare?

Carolina Stramare e Diletta Leotta: bellezza a confronto

Carolina Stramare, nata a Genova il 27 gennaio 1999, è una modella italiana, vincitrice dell’80esima edizione di Miss Italia nel 2019. 

Segni particolari: bellissima. Il gioco è sempre quello: occhi verdi magnetici e curve da urlo, sicuramente Carolina non passerà inosservata sui campi ed è pure una bellezza totalmente naturale, fanno sapere dal suo entourage (mentre i dubbi sulla naturalezza della Leotta riempiono da anni i rotocalchi di gossip). Peccato però che di pallone sappia poco o nulla, aggiungiamo noi, alla faccia delle tante ragazze brave e preparate che inseguono il sogno del giornalismo con sacrifici, spinte solo dalla passione e che certe opportunità non le avranno mai.

Ma la ricetta di Mammì è sempre la stessa: primo che sia bella, tanto bella. Se poi non sa niente di pallone, chissene; studierà, imparerà, passerà l’estate a guardare partite ed imparare il fuorigioco, il 4-3-3, le ripartenze. Ma quello che conta è la carrozzeria (perché alla fine, questa la convinzione di base, il tifoso becero di calcio quello guarda).

Carolina Stramare Isola dei Famosi: forfait last minute

La Stramare era in procinto a marzo di partecipare all’Isola dei Famosi: era stata pure annunciata nel cast da un comunicato congiunto di Mediaset&Banijay prima di dare forfait in extremis per problemi personali. Di calcio la Stramare sa poco o nulla – nonostante sia corteggiata da diversi calciatori (si vocifera di un flirt in passato con una punta del Napoli…) – come testimonia la comparsata muta e piuttosto imbarazzante a Tiki Taka lo scorso inverno.

Mammì però vuole ripetere il miracolo Leotta (passata da paperetta&meteorina a regina del calcio parlato) con Carolina. Ci riuscirà anche stavolta? Ai posteri l’ardua sentenza.