Home Pharma Salute Direzione Nord 2020: il coraggio di ripartire

Salute Direzione Nord 2020: il coraggio di ripartire

Salute Direzione Nord 2020: il coraggio di ripartire

Mentre tutti si rifugiavano negli eventi online, noi abbiamo deciso di puntare sull’evento dal vivo (ma non aperto al pubblico). Il 29 giugno si è tenuto l’evento “I Discorsi del Coraggio”.

Luciano Fontana, direttore del Corriere della Sera, alle 10:30 ha aperto i lavori che sono stati trasmessi in streaming sulla home page di Corriere.it per consentire a tutti di partecipare rispettando le misure di contenimento del Covid 19. Sul palco si sono alternati Attilio Fontana, Beppe Sala, Lorenzo Guerini, Paola De Micheli, Carlo Sangalli, Giuseppe Guzzetti, Sonia Viale, Monica Guerritore, Vincenzo Novari, Enrico Pazzali, Michaela Castelli, Alberto Dell’Acqua, Marco Alverà, Giovanni Fosti, Tiziana Mele, Igor De Biasio e molti altri. Alla fine, i trenta relatori sono stati ascoltati da quasi 150mila persone collegate a seguire gli speech di 3 minuti. Interventi rapidissimi seguiti, nel pomeriggio, da panel di approfondimento su argomenti pharma&salute.

Quello del 29 giugno è stato il nono appuntamento della rassegna Direzione Nord. Direzione Nord è il luogo dove le istituzioni, la politica, le imprese e gli stakeholder si incontrano per parlare non solo del ruolo che Milano e il Nord devono avere nello sviluppo dell’intera Italia. Ma anche di quello che sta a Nord dell’Italia, ovvero l’Europa e la sfida dei rapporti con la comunità degli Stati del nostro continente. Direzione Nord è il luogo dove le istituzioni, la politica, le imprese e gli stakeholder si incontrano per parlare non solo del ruolo che Milano e il Nord devono avere nello sviluppo dell’intera Italia. Ma anche di quello che sta a Nord dell’Italia, ovvero l’Europa e la sfida dei rapporti con la comunità degli Stati del nostro continente.

Please accept marketing-cookies to watch this video.