Home Facts Belen e Antonino Spinalbese in crisi reale: le prime parole della showgirl

Belen e Antonino Spinalbese in crisi reale: le prime parole della showgirl

Belen Antonio crisi

Sembrava che tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non ci sarebbero mai stati attriti. In particolare, dopo la nascita della piccola Luna Marì, la coppia era apparsa più innamorata che mai. Ma fonti certe di Alessandro Rosica e Biago D’anelli confermano non solo che Belen e Antonino siano in crisi nera, ma che ci sia in atto una vera e propria rottura. E invece…

Crisi reale tra Belen e Antonino: le prime parole della showgirl

Adesso i sospetti di una profonda crisi tra Belen e Antonino si fanno sempre più fondati. È stata proprio la showgirl infatti a scrivere sui social una frase che lascia pochi dubbi sulle sorti della relazione con l’hairstylist. Esprimendosi, fra l’altro, per la prima volta sul tema.

La conferma (seppur indiretta) di Belen si rintraccia tra i commenti ad un post pubblicato su Instagram dalla modella argentina. Lei aveva condiviso una fotografia del mare accompagnata dalla frase “Solo chi ha vissuto gli estremi conosce l’equilibrio“. “Chi sarà il prossimo?“, aveva commento un utente, riferendosi alla fine della relazione con Antonino. “Probabilmente sono cavoli miei“, la risposta senza filtri di Belen, che ha così convalidato i rumors sulla crisi. 

Belen e Antonino ormai al capolinea?

Doveva essere un weekend riparatore quello trascorso insieme a Parigi, in Francia. Invece così non è stato. Tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez la rottura pare essere totale. Secondo l’indiscrezione del settimanale “Oggi” Antonino pare si sia trasferito in una nuova casa abbandonando quella che condivideva con Belen e Santiago (primogenito di Belen il cui padre è Stefano De Martino nda). Questo perchè a Parigi pare sia scoppiato un brutto litigio tra i due che anziché riavvicinare i neo genitori, li avrebbe allontanati del tutto. Sui social la showgirl, per qualche ora, pare abbia smesso di seguire il papà di Luna Marì per poi tornare sui suoi passi dopo qualche ora. Insomma, una crisi che pare sempre più nera.

Belen e Antonino Spinalbese in crisi? Colpo di scena, ecco le foto

Ecco il colpo di scena nella presunta crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Una serata in compagnia di amici tra balli scatenati, brindisi e video social. La showgirl conquista il palco ancheggiando sensuale insieme a Jessica Aidi.

Belen ha utilizzato i social per rispondere a presunte crisi. Ha lanciato messaggi  sui social e poi postare nelle storie la stessa immagine del compagno Antonino e la piccola Luna Marì. Lui invece ha voluto lasciarsi alle spalle le voci di addio e ha chiarito con un post che con la sexy argentina fila tutto liscio.

Belen e Antonino, aggiornamento: il post dell’amica di Belen ritrae i due insieme

Nuovo colpo di scena nella love story tra Antonino Spinalbese e Belen. Dopo che lei ha scritto un post sui social sulla possibilità di rimanere single e lui ha risposto di volerla inseguire ovunque, i due sono tornati insieme sui social grazie ad una foto dell’amica di Belen Rodriguez. Che possa essere questo il segnale di pace che tutti i fan attendevano?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da giorgiamatteucci (@giorgiamatteucci)

Belen e Antonino: il post dubbio di Belen sui social conferma le voci

Belen Rodriguez fino ad ora non si era espressa sulle voci che la davano in rottura con Antonino, ma ora si è espressa sui social, precisamente su Instagram. Il suo è un messaggio criptico, ma che non esclude le tante voci di crisi con il compagno che si sono rincorse in questi giorni. Anzi, sembra proprio confermare.

La risposta di Antonino Spinalbese

A poche ore di distanza dalla storia di Belen “Resta single fino a che…” arriva la replica, rigorosamente social, di Antonino Spinalbese, che sembra tentare il tutto per tutto per la riappacificazione. Lui ha condiviso una foto della figlia in braccio alla mamma, accompagnata da una didascalia in cui cita una canzone di Blanco: “Anche se prendessi un ergastolo. Sto con te. Finché non mi seppelliscono. Sto con te. Voglio viver sempre il brivido. Di star con te”.

Belen e Antonino in crisi

“Belen e Antonino sono ufficialmente in crisi, abbiamo avuto rivelazioni scottanti, presto tantissime novità, per ora vi lasciamo purtroppo, con una grandissima crisi. Speriamo passi presto. Scoop targato Alessandro Rosica e Biagio Danell”. 

E’ partito tutto da qui, qualche giorno fa. Lo hanno scritto sulla pagina Instagram “Investigatore Social” Alessandro Rosica e Biago Danelli, esperti di gossip e opinionisti di Barbara d’Urso. Proprio così. La relazione di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sembrava andare a gonfie vele. Purtroppo, però, nonostante la nascita della piccola Luna Marì a luglio scorso, la coppia ora è in crisi nera.

I segnali della crisi

Nonostante la rottura sia certamente una notizia inaspettata, i segnali dellacrisi qualcuno li aveva già notati. I fan di ‘Belu’ e ‘Antonino’, infatti, hanno riscontrato qualche cambiamento nella gestione delle rispettive pagine social da qualche tempo. Niente foto di coppia e dediche. Ma si era pensato che sul web Rodriguez e Spinalbese volessero semplicemente ritagliarsi i propri spazi. Addirittura, l’ultimo scatto insieme risale al compleanno della showgirl: il 20 settembre, ormai più di un mese fa.

La relazione tra Rodriguez e Spinalbese

La storia dei due va avanti dal 2020, ma è finita ultimamente sotto i riflettori per la gravidanza della modella. Belen ha compiuto 37 anni lo scorso 20 settembre, e a luglio ha dato alla luce la sua secondogenita: Luna Marì. Santiago, primogenito di 8 anni, lo ha invece avuto dalla relazione con Stefano De Martino.

Non è la prima volta, comunque, che si chiacchiera sulla love story tra Belen e Antonino. In primo luogo, ha fatto tanto parlare la differenza d’età. Spinalbese ha infatti undici anni in meno della showgirl, che al momento del parto ha attirato nuovamente su di sé le attenzioni della stampa. Il suo ricovero all’Ospedale di Padova, dove la modella ha dato alla luce la figlia il 12 luglio – ha scatenato non poche polemiche. Molti sono stati convinti che i disservizi rilevati in quel periodo fossero stati causati proprio dalla presenza di Belen.

Lei e il compagno, allora, sembravano affilatissimi. Adesso la crisi e una misteriosa storia su Instagram di Belen, che è stata sposata con Stefano De Martino. Lei, su un fondo nero, come a rispondere alle indiscrezioni, scrive: “Usa l’amore come un ponte. Buona notte“.