Home Events What Comes Next? Spunti di futuro dalla trincea – A True Event

What Comes Next? Spunti di futuro dalla trincea – A True Event

What Comes Next? Spunti di futuro dalla trincea – A True Event

14 Dicembre 2020 Fondazione Stelline

What Comes Next – Spunti di futuro dalla trincea”. Questo il titolo scelto per la decima edizione di Direzione Nord (A TrueEvent), ideato da Esclusiva SrlInrete Srl, organizzato dall’Associazione Amici delle Stelline. 5 capitoli e 44 ospiti che sono intervenuti in interviste one-to-one, alternandosi sul palco della Fondazione Stelline, senza la presenza di pubblico, o da remoto. Relatori di primo piano del panorama istituzionale ed economico italiano, del mondo della cultura e del terzo settore.

Una maratona di interviste per immaginare cosa verrà dopo. Che cosa ci aspetta alla fine della pandemia? È con questo interrogativo che si è aperto e si è sviluppato il decimo appuntamento di DN, un evento reale e virtuale allo stesso tempo, per proporre degli spunti di riflessione per un Paese che al netto della pandemia ha bisogno di ripartire, subito. 

Responsabilità sociale e leadershipsviluppo dei centri urbanigreen e mobilità, il prendersi cura ai tempi della pandemia: questi alcuni dei temi che sono stati trattati.

Ciascuna intervista singola in un’unica grande narrazione, trasmessa in diretta streaming su corriere.it, partner dell’iniziativa, e ripresa in prima serata da The True Show su Telelombardia.